
Oggi sentite l'impulso di mettervi in mostra, e non vi importa se attraverso prestazioni distinte, l'uso di privilegi o l'ostentazione di lusso e ricchezze. Ciò può condurre a situazioni spiacevoli se le vostre intenzioni vengono compromesse e smascherate. Resistete a questo impulso e concentratevi invece su come dimostrare la stima agli altri. Potreste essere ripagati con la stessa moneta.
Seconda decade Dal 3 al 12 novembre TestardaggineSul posto di lavoro riuscite solo difficilmente ad affermarvi. Tuttavia, se sarete eccessivamente testardi, i vostri colleghi se ne avranno a male. Cercate quindi di essere più diplomatici. Nel privato, mostrate di aver perso la giusta misura. Tendete ad azioni estreme che gli altri non accolgono bene. Fate anche attenzione a non sovraccaricare il vostro corpo, se non volete che sopraggiungano velocemente spiacevoli ferite o malattie.
Terza decade Dal 13 al 22 novembre Mentalità del più forteVolete avere il sopravvento a qualsiasi prezzo. Ecco perché tendete a disprezzare i sentimenti e i bisogni altrui. Se non avrete un po'di riguardo, verrete trattati allo stesso modo dai vostri colleghi. Anche nel privato mostrate di preoccuparvi solo dei vostri interessi e ciò potrebbe presto distruggere i buoni rapporti con gli altri. Soprattutto nei confronti del partner, dovreste mostrare più sensibilità e stima.